Banner Google Adsense



Benvenuti sul sito del Multigaming Clan , V for Vendetta !!! Reclutamenti aperti CoD MW - BF3 . UNISCITI A NOI !!!
AVVISI AL CLAN !!!

Warface FPS free to play

Warface rappresenta il debutto per Crytek nel panorama degli sparatutto multiplayer free-to-play. Per giocare basta iscriversi sul portale GFace.com, scaricare un plug-in tramite il browser e lanciare l'applicazione, mossa dal potente CryEngine e dunque dotata di un comparto tecnico all'avanguardia.Ulteriori notizie sul sito ufficiale.

Nuovo server BF4 V for Vendetta

Nuovo server BF4 V for Vendetta, aggiungetelo nei preferiti sul Battlelog !!!

Link

ATTIVO DAL 9 SETTEMBRE AL 9 DICEMBRE 2016

Battlefield 3 Better Battlelog


Better Battlelog è un Add-on per il noto Browser di EA Battlelog.
Se sei un fanatico di statistiche altamente dettagliate, informazioni segrete per le armi, miglioramenti interessanti e tutto cio' che un utente "normale" non ha, allora devi provare Better Battlelog.

BF4 Settings Editor 1.0

.Se volete impostare al meglio tutti i parametri di gioco di BF4, vi consente di personalizzare e ottimizzare tutte le impostazioni di Battlefield 4 facilmente, senza nemmeno dover lanciare il gioco !!!
Maggiori informazioni sul nostro FORUM.

Teamspeak 3 Overwolf

Teamspeak 3 è uno dei programmi più usati per la comunicazione online ed in specifico nei “giochi online”. Molti player, dato che utilizzano abbondantemente il programma in sessioni di gioco ( che siano fps, mmo rpg o etc..), finalmente potranno mettere il programma in Trasparenza senza dover sempre minimizzare il gioco.Maggiori detagli e informazioni sul nostro FORUM.

Benvenuto
La registrazione e' unica sia per il sito che per il forum , per accedere al forum dovete registrarvi necessariamente sul nostro sito, potrete loggarvi con la stessa password e nome utente e sarete registrati su entrambi.I membri del Clan sono invitati a registrarsi con la tag [V4V] davanti al proprio nick.

LA REGISTRAZIONE SUL NOSTRO SITO NON COMPORTA NESSUN OBBLIGO , e' necessaria unicamente per poter accedere a tutti i contenuti del sito e per poter postare nuovi argomenti o domande sul forum.
PER I RECLUTAMENTI UTILIZZATE LA PAGINA 'RECLUTAMENTI'.



Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]



Sito ottimizzato per Mozilla firefox!!!



Sito testato con:

sito testato per


New Forum Posts
Post: Warface Rank
Posted by [V4V]Kaiser
23 ott : 00:10
Post: CoD WW2 , prime considerazioni.
Posted by [V4V]Kaiser
30 set : 23:03
Post: Call of Duty WWII , Open Beta PC.
Posted by [V4V]Kaiser
30 set : 22:56
Post: Re: Traceroute , come effettuare un tracert con WinMTR.
Posted by [V4V]Kaiser
05 gen : 15:34
Post: CryEngine Launcher ,errore ordinale 4445
Posted by [V4V]Kaiser
01 dic : 13:42
Post: NVIDIA control panel (FPS Boost)
Posted by [V4V]Kaiser
13 nov : 10:29
Post: Battlefield 1, presentazione.
Posted by [V4V]Kaiser
02 nov : 20:54
Post: Tom Clancy's The Division:i dettagli della patch 1.4
Posted by [V4V]Kaiser
02 nov : 20:12
Post: Il gioco
Posted by [V4V]Kaiser
02 nov : 20:08
Post: Guida: consultare anticheat direttamente da Procon
Posted by [V4V]Kaiser
11 ott : 00:04
[V4V]Official Clan Player

Total Clan Member. (22)

Clan Founder.(3)
01-[V4V]Kaiser
02-[V4V]Poison
03-[V4V]JB Storm

Clan Server Admin.(2)
04-[V4V]Amon
05-[V4V]DogFight

Clan Members.(11)
06-[V4V]Diablo
07-[V4V]Pepuzz
08-[V4V]Shark Again
09-[V4V]Nessun doloore
10-[V4V]Sculed
11-[V4V]Pusher_Bullett
12-[V4V]PredatorWolf_88
13-[V4V]G4Lish
14-[V4V]Natuma
15-[V4V]pitt007
16-[V4V]Ely

Clan member pending.(7)
00-[V4V]Skyler
00-[V4V]Spada
00-[V4V]Slybos
00-[V4V]Lara
00-[V4V]ChiamatemiX
00-[V4V]CanePAZZ0
00-[V4V]Sl4sH29
Utenti online
Ospiti: 7, Utenti: 0 ...
Online
Ospiti: 7
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 208, Ultimo: nightmare88
Member's Birthdays:
No birthdays today

Next birthdays
FL4SH 23 10 1991 (28)
[V4V]Amon 24 10 1967 (52)
Rufy 26 10 1989 (30)

Age Demographic
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 0
visite uniche: 0

Questa pagina totale ...
totale: 8662
visite uniche: 5366

Sito ...
totale: 142591
visite uniche: 78251
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Web Site Editing by :

Web Design by Kaiser

kaiser_devil_bomb.gif

E107 Italia
e107 Versione 1.0.4
ClanBase ha chiuso i battenti per sempre.



Durante i primi giorni di eSports, ClanBase era la principale piattaforma competitiva per i giochi come Counter-Strike, Quake e UT, e tornei come NationsCup e la EuroCup ha attirato migliaia di spettatori.

Già nel 2004, ClanBase è stato acquistato dalla società statunitense Global Gaming League (GGL), e tutto sembrava andare bene. Fino al 2007, cioè quando è stato annunciato che i premi per EuroCup che quest'anno non sarebbero mai stati pagati. Nel 2010, è stato anche riferito che la svedese provider di server di gioco per Game-Hosting sono stati citato in giudizio GGL per $ 40.000 su fatture non pagate di hosting.

Dopo un periodo di tre settimane in cui il sito web di ClanBase era giù, le persone dietro al progetto sono venuto ora per confermare che i colloqui con GGL sono ripartiti e che CB non è più.

Qui di seguito potete trovare il comunicato ufficiale da ClanBase:

"Caro tutti,

ClanBase non è più, ci dispiace.

Per chi non conosce il nome: ClanBase una volta era un luogo freddo da visitare se tu fossi un giocatore online. Con coppe e scale ospitati per giochi come Quake, Unreal Tournament, Counter-Strike e serie Call of Duty, un adolescente aveva davvero piuttosto alcune opzioni per l'intrattenimento multiplayer. Heck, avevamo anche le finali LAN per le nostre rinomate coppe europee.

Quei giorni sono molto dietro di noi e così com'è oggi, la società che possiede il sito ClanBase - GGL - è in grado di coprire le spese necessarie per eseguire il sito web. Inoltre, ultimamente i proprietari del sito non desiderano collaborare con l'equipaggio volontario, mantenendo tutti nel buio e mostrando completa mancanza di rispetto per le persone che trascorrono molte ore al giorno cercando di rendere i nostri tornei un successo così.

Il sito è stato ora offline per più di tre settimane a causa di una fattura. Nessuna azione è stata presa dal proprietario per ottenere il sito di nuovo online. Non avendo visione per il futuro, noi - la Crew ClanBase - abbiamo perso le nostre ultime speranze su ClanBase mai tornare in linea, e purtroppo noi annunciare la fine di una grande era.
La storia e la verità come ClanBase Crew lo vede

Una società statunitense denominata Global Gaming League (Professional Interactive Entertainment, Inc.) ha notato il successo del sito e comprato dai proprietari originali, nel dicembre del 2004. Avevano sostegno finanziario per l'hosting del server e dei nostri tornei. Le cose stavano andando bene fino a quando, nel 2007 CB ha subito il suo primo attacco di cuore quando GGL non è riuscito a consegnare il premio in denaro hanno messo su per l'EuroCup. Questo può essere contrassegnato come l'inizio della nostra rovina.

Il CB Crew è sempre stato fatto da volontari con la maggioranza ad appena adolescenti. Non c'era alcuna possibilità per noi di venire con i soldi per conto nostro che era stato promesso, ma siamo stati sempre quelli sempre incolpati. Dopo tutto, è stata la nostra stagione di coppa e il nostro nome. Non è una sorpresa che dopo questo colpo non c'era modo per noi di ospitare un'altra stagione con la promessa di qualsiasi tipo di premio fino a quando il debito è stato risolto con i vincitori precedenti.

A questo giorno, GGL deve circa 24.000 € di premi in denaro che non sarà mai risolta. Gli altri siti che erano la stessa attività di gioco ovviamente non ha avuto problemi di hosting i loro tornei però che volevano. ClanBase, tuttavia, ha perso molta della sua notorietà insieme ad alcuni top team che non ha mai avuto le loro vincite.

Col passare del tempo il sito ha anche iniziato a decadere. Dopo l'acquisizione avevamo pagato gli sviluppatori hanno cercato di mettere il codice in forma. Ci sono stati alcuni sviluppi degni di nota come le scale stagionali e ad invito, ma dopo il primo giro di prova non abbiamo potuto ottenere i necessari cambiamenti attuati - perché GGL smesso di pagare gli sviluppatori.

Soldi. La fonte di tutti i mali.

GGL cominciato a muoversi tra i server host (Rackspace, Amazon, GreenQloud) per risparmiare sui costi, e per evitare ulteriori pagamenti mancati. Questo è apparso la notizia un paio di volte, quando i fornitori è venuto fuori con come sono stati ingannati. Abbiamo anche perso la possibilità di caricare file qualcosa di diverso demo. Fortunatamente, un membro dell'equipaggio aveva i mezzi per aiutare fuori.

Il finanziamento ha continuato ad asciugarsi. Dopo la prima ondata di tagli, dove abbiamo perso i due sviluppatori e un amministratore capo, le cose raffreddato per un po '. Recentemente, un amministratore di sistema generale è stato tagliato fuori che ha ottenuto interessante ad un certo punto, quando CB ha subito un attacco denial of service a cui l'host (GreenQloud) ha risposto con spostamento dei server a un indirizzo IP diverso. Tuttavia, il nome di dominio doveva essere aggiornato anche per puntare al nuovo indirizzo. Dato che il nostro amministratore di sistema non è stato sempre pagato, si è rifiutato di eseguire questa, in sostanza, che tiene in ostaggio sito per un po '.

Quindi, come possiamo ottenere i soldi? Il sito ha avuto annunci per un po 'che ovviamente non era abbastanza. Forse siamo stati ingenui a pensare che aumentando la qualità del sito sarebbe una buona mossa, che era stato promesso più volte ci prendiamo la briga di contare. GGL la pensava diversamente. In realtà, molte delle caratteristiche fredde nostri giocatori sarebbe piaciuto vedere sul sito non sono mai stati attuati - perché "CBv2" era presumibilmente proprio dietro l'angolo.

La loro prima mossa audace stava cercando di ottenere banner adulti su CB - un sito web che è stato casa per migliaia di adolescenti. L'equipaggio è rimasto scioccato e inorridito da questo. Per fortuna, siamo riusciti a ottenere la nostra voce attraverso (con la minaccia di andare in sciopero) - ma abbiamo anche perso diversi membri dell'equipaggio di valore che hanno avuto abbastanza delle pessime condizioni e il processo decisionale male.

Accanto a materiale per adulti, gioco d'azzardo può anche essere una buona fonte di reddito. Sono state introdotte le scale poker e scommesse. È dubbio che molto denaro è stato sempre fatto di questo, almeno nessuno ha detto il contrario. L'unica cosa certa è che questi progetti non ha mai avuto decollare.

Un povero tentativo è stato anche fatto per raccogliere denaro sotto forma di offrire abbonamento VIP. Nessuno ha preso molto sul serio questo e come previsto, nessuno si preoccupa di opt-in dopo un po '. L'unico vantaggio di avere VIP è stata la capacità di sbarazzarsi di alcuni degli annunci. Forse un sistema di donazione regolare sarebbe stato più utile.

Entro la fine di agosto 2013, un altro problema emerso: finiti i soldi per l'hosting. Questo è quando CB iniziato a scendere ogni mese, quando venne il momento di pagare per i prossimi 30 giorni.

Ovviamente abbiamo cercato di contattare GGL tramite il nostro direttore, che era a capo della comunicazione di movimentazione. Come avrete intuito, non è riuscito anche a ricevere il suo pagamento per un po 'e una società a causa soldi a voi, e chissà quanti altri, non ha fretta di tornare a voi.

La gestione ClanBase provato a contattare direttamente il fondatore GGL e presidente Ted Owen (dal momento che tutti gli altri a sinistra), con poco successo. Ogni volta che abbiamo ottenuto una risposta che di solito consisteva in non più di poche parole.

L'ultima che abbiamo sentito da lui, ha dichiarato che "GGL si muoverà senza ClanBase, e, inoltre, perché l'equipaggio non mettere i soldi in esso?"

Mr. Owen, l'equipaggio ha messo tempo in essa. Un sacco di tempo ... gratuitamente. Ogni giorno. E per chiarire, nessuno ha mai raggiunto a noi per chiedere qualsiasi tipo di aiuto finanziario. Non che ci avrei mai acconsentito a nulla se il denaro doveva passare attraverso GGL come che ho portato i soldi senza mai raggiungere la destinazione prevista.

In definitiva, ci rendiamo conto che i nostri utenti si sarebbero aspettati noi a venire fuori con la verità prima. Ci tre settimane ha portato a fare una dichiarazione pubblica - ma l'unica ragione sia voluto tanto tempo è che stavamo cercando di non perdere la speranza e di raggiungere mr. Owen. Purtroppo, la nostra ultima richiesta (o offerta) per lui - di rilasciare il sito ClanBase per l'equipaggio per noi essere in grado di continuare a correre da soli, senza l'GGL - non è stato accolto.

E 'quindi nostro triste dovere informarvi che ClanBase è andato. Vorremmo ringraziare sinceramente oltre un migliaio di amministratori che lavorano sul sito negli ultimi 15 anni di esistenza di ClanBase. E ancora più grande grazie va a tutti i giocatori che ci hanno sostenuto nel corso degli anni e che non ha perso la fede, non importa cosa.

Questa scrittura non è venuto facilmente perché ClanBase è stata una grande parte della nostra vita, e abbiamo sicuramente non voleva vederla finire così.

Grazie,

ClanBase "



Letta:5734 volte
Vota per primo!
 Questa New è piaciuta a

Posted by [V4V]Kaiser on sabato 08 febbraio 2014 - 03:37:06 | Add/Read Comments: 0
Clan site Modded by Kaiser © 2007-2013 Clan V for Vendetta.
Il logo del -Clan V for Vendetta- e' un marchio registrato. Il download di documenti , immagini e altri tipi
di files contenuti nel sito può essere eventualmente eseguito solo per uso personale e non commerciale.
Il suo eventuale utilizzo in siti web esclusivamente amatoriali , presuppone che ne venga citata la fonte.
Cookie policy|Privacy|Condizioni d'uso
E107 Italia

e107italia.png
E107 Works

e107works.jpg
E107.org

e107org.png

politica sulla privacy e cookies
Questo sito utilizza Cookies
allo scopo di renderlo interattivo e più facile da usare. Se vuoi più notizie sulla gestione dei dati personali, visualizza la nostra politica sulla privacy.

Se accetti l'uso dei cookies sul tuo computer clicca sul pulsante qui sotto e questo avviso non sarà più mostrato. In caso non accettassi, navigherai nel sito senza nessuna limitazione ma sei avvertito in merito all'uso dei cookies e questo avviso resterà sempre visibile.
 46.229.xxx.xxx sta visitando rssA8.2.17.33800
 46.229.xxx.xxx sta leggendo questo topic
 54.36.xxx.xxx sta leggendo questo topic
 54.36.xxx.xxx sta leggendo questo topic
 54.36.xxx.xxx sta leggendo questo topic
 18.207.xxx.xxx sta visitando newsAextend.72