phpBB Forum
FAQ  •  Login

Pace e amore (2.0)

Moderatore: [V4V]Kaiser

<<

Volpone

Livello Utente : Ciuccio

Messaggio 06/02/2015, 2:10

Pace e amore (2.0)

Chiedo scusa, avevo sbagliato sezione, pubblico qua sotto una versione rivista di quello che avevo scritto di là.

Ciao a tutti i v4v.
Capisco tutti i vari problemi relativi ai cheaters su bf3, la freeweek ha fatto un sacco di danni, però è anche ora di finirla di calunniarmi.

Ho letto anche altre discussioni. E vedo che alcuni argomenti li avete già trattati con dei players che sono venuti a lamentarsi qua dei Ban. Sembra quasi che solo voi siate giocatori onesti, circondati da cheaters...
Dunque, non voglio annoiarvi troppo, e generalmente dovrei fregarmene di quello che dite ma ci tengo a mantenere buoni i rapporti con le persone, anche per un fatto di educazione. Se poi queste mie parole saranno fiato sprecato pazienza, io ci ho provato.
Vi dico solo che sono un giocatore pulito che gioca in un clan pulito. Ormai è dalla fine del 2012 che gioco a bf3, prima con dei profili prestati nelle sale lan e poi con il mio da inizio 2013, e non ho ricevuto nessun ban. Se volete applicare la formula "Il tempo deciderà chi ha ragione" siete liberissimi di farlo, anche se ormai di tempo ne è passato. Ma fatelo in silenzio, senza infamare chi oggettivamente più bravo di voi. Siete voi a stabilire un limite allo spm? O alla accuracy? Discorsi del tipo: "Sopra gli 800 spm è cheat sicuro!11!!" fanno ridere.
Ma vabbè.
Vi lascio due riflessioni sui programmi statistici che dovrebbero INCHIODARE i cittoni, e invece creano solo delle frustrazioni e litigi.
Su cheatometer ho 5.9%. Questo fa di me un hacker al 100%? Pensate che durante l'estate avevo 7% perchè praticamente usavo solo l'sks in metro rush... Ed ho perfino un profilo che sta al 25%, creato durante la freeweek per vedere quali fossero i miei limiti senza dover resettare le stats del mio profilo. Ci ho giocato 14 ore solo di metro come assalto e sniper con sks... ci credo che sta al 25%!
Ma di nuovo, zero cheat.
Pensatela come volete, ma cheatometer da un risultato, che va anche saputo interpretare. Non basta sbandierarlo per dire di avere ragione. A volte basta anche il battlelog per vedere se uno è sospetto o no, però avere un risultato UNICO E INSIDACABBBBBBILE!!!1!!1!!11!!! è molto più facile, vi capisco.
Nella vecchia versione di questo poema avevo anche scritto la mia motivazione ad i valori sopra la media, ma la spiegazione è semplice.

Tutti i valori "sospetti" possono essere spiegati dal fatto che non mi fermo un secondo nel gioco.
Non campero mai, corro sempre all'attacco, prendo bandiere, piazzo bombe, rianimo i miei compagni. Per questo ho uno score per minute alto, ed è dato per la maggior parte dalle medaglie e dagli obj presi/difesi. Ho dei riflessi pronti e sono bravo nell'1vs1.
La precisione alta è data dall'aver usato molto sniper e shotguns, semplicemente. Ho anche un buon controllo del mouse.

Tutto il mio clan può confermarvi che sono un player onesto.
Infatti, oltre ad avere un rapporto di genuina amicizia con molti di loro, vivo anche con due membri. Inoltre ogni anno noi pw4 (un clan serio quanto il vostro, attivo dal 2002-2003. Un clan dove i cheater vengono ALLONTANATI) facciamo un raduno.
A questi raduni ho sempre presenziato (da quando sono membro) ed ho giocato nella stessa stanza con tutto il clan, ogni volta con il pc della sala lan e le mie prestazioni non sono mai calate, visto che non uso cheat di nessun genere, e nessuno vi dirà il contrario.

TUTTI possono confermarvi la mia buonafede, TUTTI.

Detto questo, mi piacerebbe che i pw4 e i v4v diventassero, non dico amici, ma quasi. O quantomeno che tra noi regnasse uno spirito di serenità.
Perchè come voi allontanate i cheaters, lo stesso lo facciamo noi. Per questo mi date l'idea di un clan serio, con cui mi piacerebbe fare qualche partita in tranquillità.
Non come un certo clan, che l'anno scorso spopolò per poi sparire nel nulla... Gli ""EROI"" di bf3 --azz--
I cittoni hanno vita breve, e loro ne sono l'esempio, dico male?

Ho sprecato il mio fiato/tempo a parlarvi di questo? Pazienza.
Per chi vuole continuare ad offendermi senza ragionare: segnalatemi, non ho nessun problema.
Non me ne frega niente, sono pulito. E con queste parole finisce il mio (forse inutile?) tentativo di spiegarmi con voi. Alla fine contano i fatti.

E per Shark_Again, se vuoi vengo a giocare con il tuo pc, e ti dimostro quello che vuoi. Oppure vieni tu a giocare con il mio. Stessa cosa vale per AmoN-1967, o chi altro avesse il coraggio di metterci la faccia nella vita vera, invece di insultare l'onestà delle persone da dietro una tastiera.
So già che non riceverò risposta, siete troppo impegnati nella caccia alle streghe.

Viva il gioco pulito ;)
<<

[V4V]Kaiser

Livello Utente : Fondatore/Admin

Messaggio 06/02/2015, 5:20

Re: Pace e amore (2.0)

Ti ringrazio per aver esposto la tua opinione in merito ma tengo a precisare che nessun pensiero riportato su questo forum con serenita' ed educazione verra' censurato o eliminato.
Lo spirito di assoluta democrazia che regola il nostro forum dara' sempre spazio alle parole di coloro che vogliono esternare le loro convinzioni.
aieie v4v
Come ho sempre ripetuto a tutti i giocatori del nostro Clan, portate rispetto per tutti i players sul nostro server, avvisate gli Admin e lasciate a loro l'onere di prendere una decisione al riguardo.
Gli Admin del Clan sono autorizzati ad effettuare BAN e KICK , motivando sempre le loro azioni ai soggetti che lo subiscono.
In quanto persone di provata esperienza e consolidata fiducia, gli Admin del Clan V4V , devono rendere conto del loro operato solo ai Clan Founder.
Come tu stesso affermi, solo il tempo potra' dire se un players gioca pulito, ma se le statistiche sono falsate da un gioco non omogeneo , su account sperimentali o di test e pergiunta nel breve periodo e' piu' che ovvio che diano valori assurdi, ma nello stesso tempo, indiscutibilmente reali.
Se un giocatore utilizza solo una data arma e solo in una modalita' in un breve periodo di gioco, si ritrovera' dei risultati assurdi nelle stats, giustamente in questi casi e' doveroso aver cura da parte degli admin, valutare e soppesare attentamente quello che le nude e crude statistiche riportano.
Una delle poche armi efficaci che gli admin possono avere nella infinita lotta contro gli imbroglioni , e' l'analisi delle statisiche (libero di riderci sopra).
Vi sono degli strumenti (pugin del Procon Layer) che si basano sulle statistiche, se sono falsate daranno risposte falsate e conseguentemente ban immotivati.
Potresti essere la reincarnazione del Dio degli FPS in terra, poco importa, noi siamo un Clan di amici (per giunta vecchietti), che vuole passare il proprio poco tempo libero a giocare serenamente, confrontandoci preferibilmente con giocatori al nostro livello.
Rientra nelle nostre scelte e nelle nostre regole, accettare sul nostro game server, giocatori con uno SPM entro un limite prefissato.
Posso solo dirti che sara' mio doveroso compito, ricordare con fermezza a tutti i nostri iscritti, di evitare inutili denigrazioni nei confronti dei giocatori sul nostro server e di attenersi alle regole comportamentali del Clan.
Sara' mio piacere , se lo vorrai, poterti invitare sul nostro server TS3 per poter far 2 chiacchiere di persona, qui nessuno si nasconde, siamo tutti abbastanza grandicelli per poter sostenere le nostre ragioni .
:arrow:
PS
non diamo la caccia alle streghe, in verita' non diamo la caccia a nessuno ... ma se ti incontro sul nostro server di sicuro ti corro dietro per darti una coltellata alla giugulare ... :D (vuole essere una battuta ironica). :!:
ImmagineImmagine
Quando la fortuna e' metodica , allora si chiama classe.
Immagine
Immagine
<<

amon

Livello Utente : Clan Member

Messaggio 06/02/2015, 15:53

Io invece sono un po' + scorbutico con quelli che inevitabilmente ti killano tutte le volte che ti incontrano in qualsiasi mappa e in qualsiasi situazione.
Valutando che i giocatori sospetti generalmente hanno caratteristiche di gioco comuni , utilizzano il cosiddetto "no-recoil" con tutte le armi (ammesso che non vengano usati ulteriori trucchetti vari per toglierlo) aumentando cosi' la percentuale delle loro kill o macro e roba varia da bimbiminkia.
Ti rendono praticamente impossibile giocare senza darti possibilita' di ingaggio e guardacaso sono sempre loro ad ucciderti.
Ci sono sicuramente giocatori in gamba ma guarda un po' le statistiche rimangono quasi invariate.
Il cheatOmeter arriva a 1 - 1.3 (che gia' e' troppo).
Chi dice che ha giocato solo e sempre cecchino pensando di passare inosservato .... ma lo stesso sistema vale anche se uno fa sempre solo il geniere oppure il medico.
Le probabilita' di fare headshot aumentano con un ottica 7x-12x ma di quanto puo' incidere sulle statistiche?
Puo' un bravo medico avere la capacita' di fare H.S. su quasi tutte le kill?
Certo che si puo' ma come mai le statistiche di player validi tipo "KAISER" (Cheat-O-Meter : (0.1%) , giusto per dirne uno a caso , sono invariate? --azz--

a voi giudicare --ciau--
quando la sfortuna e' metodica sei "nabbo"!!!???
<<

shark.again

Messaggio 07/02/2015, 7:36

Caro il mio VOLPONE ti assicuro che non sono un tipo che si nasconde dietro una tastiera....
Diciamo pure che stando dietro la tastiera a volte mi sono risparmiato di mettermi nei guai!!!
Premettendo che anche io sono una persona che crede nell'amicizia , sia pure (purtroppo) via cuffie, ma soprattutto ho piacere ad avere buoni rapporti con tutti ed e' per questo che purtroppo mi ritrovo a doverti scrivere (anche se credimi vorrei parlarti di persona perché a me piace guardare le persone negli occhi) per dare la mia opinione sul tuo modo di giocare.
Tu e dico tu, sostieni che i dati statistici sono falsi o comunque sensibili al modo in cui si gioca 'armi, lo stare sempre in movimento ecc e che i dati delle tue statistiche (% su cheat o meter) si sono alzate notevolmente nel momento in cui hai utilizzato solo l'SKS molte ore ,a differenza di altre armi, causando questa confusione nelle stats ... Mmmhhhh!? Interessante!??
Allora i dati delle mie statistiche non funzionano bene , perché io pur usando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'M40A5 E L'M98 ,DAL MOMENTO CHE HO INSTALLATO BF3, NON SONO MAI ARRIVATE ALLE STELLE E IL VALORE SUL MIO CHEAT O METER E' NULLO !!!!
Devo farlo subito presente al mio capo clan :shock: A VOLPONE per piacere !!!
Ho giocato con player veramente bravi come qc di COD4 e ti assicuro che morivano spesso anche loro e si vedeva chiaramente che non utilizzavano trucchi....
Tu a mio avviso amico mio un aiuto extra te lo dai ...
Comunque non è un problema ...
Io dico sempre che ogni uomo che vive in onestà non avrà mai vergogna di specchiarsi tutti i giorni, a differenza del disonesto che non vede la sua immagine riflessa, ma quella del suo ego che lo porterà un giorno alla solitudine ...

PS:
SCUSA VOLPONE MA LE MANI SUL MIO PC NON C'È LE METTI!!!!! :x

aieie v4v aieie v4v aieie v4v aieie v4v
<<

Volpone

Messaggio 07/02/2015, 23:30

Carissimi grazie mille per le risposte educate. Con queste mi avete dimostrato che non vi nascondete, e ne sono felice. Vi chiedo scusa se farò qualche errore ma vi sto rispondendo dal cell.

Sono d'accordo con quasi la totalità di quanto affermato da K4iser.
Quasi perché: Non rido di chi confronta le statistiche. Ma di chi prende per buono solo il valore % dato da un programma, senza controllare il perché questo valore è alto. Cheatometer infatti ti evidenzia di vari colori tutti i valori sopra la media dei giocatori, fermarsi a dire: hai 5,9 quindi sei un cittone! È molto riduttivo....

Inoltre non mi considero un dio reincarnato de gli FPS, ne tanto meno che la media del mio clan sia superiore alla vostra. Ti ricordo che l'ultima volta che abbiamo giocato mi hai seccato quasi sempre tu ;)
E il rush l'ha vinto la tua squadra :D
Verrò volentieri a fare due chiacchiere sul vostro ts, ma spero di non prendere troppe coltellate sul server :p
Occhio che tengo la balestra sempre pronta :p

Amon... So cosa è il recoil( ho anche il PDA...ma lasciamo stare). Anche io ne sono soggetto, come te. Forse sono solo più bravo a controllarlo?
L'altro giorno in damavand mi ricordo di averti beccato spesso, ma per ogni volta che io mi scoprivo per uccidere te puntualmente k4iser uccideva me.
Controlla la mia percentuale di headsots, non è alle stelle, con ogni arma.
E ogni arma ha una media di danno inferiore alla sua percentuale normale, significa niente magic bullet, niente aimbot, niente macro varie. Perché anche io manco i bersagli come te, essendo soggetto alla fisica del gioco :D :D
K4iser è un bravo player, ma si vede che non è sempre sull'obiettivo come lo sono io... Anche il nostro spm è diverso, così come diversi valori. È bravo ma non così tanto sopra alla media, forse. Comunque ho provato un programma simile a cheatometers che mi dava rosso assoluto il numero di bandiere prese in CTF... Questi programmi (scusate se mi ripeto) vanno interpretati...
E questa storia che la gente si giustifica con gli snipers non mi piace. Allora sarò più specifico: se andate a controllare l'accuracy media dei miei fucili d'assalto troverete un valore inferiore al 22,6 sbandierato nella home, perché ho usato molto fucili a pompa e snipers.

Shark caro.... Non sei obbligato a parlarmi. Dalle tue parole sembra che ti abbiano costretto quasi :D
Comunque leggi meglio cosa ho detto per favore. Da quanto leggo non hai capito molto.
Tu userai molto gli snipers, complimenti, ma se non ci ammazzi la gente è ovvio che le stats non ti salgono.
Prova ad usare l'sks con un dot, canna pesante e impugnatura. E a giocarci in mezzo alla mischia, vediamo se ti rendi conto del fatto che fa 40 di danno, puoi usarlo come un assalto, solo é più potente.
Comunque non è solo con quello che sono sopra alla media, ma è quello che mi sembra spicchi su cheatometer, insieme alle armi gunmaster.
Invece di dire aiuti un generale, potresti essere più specifico? Che tipo di aiuto mi do? Cosa ti fa insospettire?
Perché la gente con cui giochi tu può essere brava e io no?
Ora per favore aprite cheatometer e ditemi quale valore per voi è affetto da aiuto esterno, sono curioso.

Peccato, prima dici che ti farebbe piacere vederci a quattrocchi e poi non vuoi che ti tocchi il PC. Hai paura che con l'imposizione delle mani te lo riempa di supermegacheats non rintracciabili e ti trasformi in un cittone? :D
Non fate raduni? Se vuoi io sto a Pisa, se passi di li... Sono felicissimo di sbudellare il mio PC per farti vedere che di sospetto dentro c'è solo la polvere.

Sono una persona onesta, non lo sostengo solo io. E dormo sereno come un pupo, la mia coscienza è pulita.

Spero di non essermi dimenticato nulla.
Ripeto: per favore, da grandi esperti di cheats e macro, mi potreste indicare quali valori vi danno una così grande sicurezza?
O quali miei comportamenti lo sono... Tipo scaricare l'mtar su Amin per poi rimanere con pochi colpi davanti a K4iser... :)
<<

Volpone

Messaggio 08/02/2015, 18:52

Carissimi, ho letto l'ultimo post di K4iser e direi che risolve in parte la diatriba [ viewtopic.php?p=1455 ].

Basta fare un salto su i-stats e vedere che non ho nemmeno un valore classificato come SOSPETTO (eccezione fatta per l'accuracy con i pomponi).

Grazie K4iser.
<<

[V4V]Kaiser

Messaggio 09/02/2015, 13:33

Chi viene a giocare in casa nostra, sul nostro server deve accettare le regole che vi sono applicate e le decisioni dei nostri Admin .
TORNO A RIBADIRE CHE NON E' CORRETTO ACCUSARE NESSUN GIOCATORE, ci sono gli Admin proprio per decidere in merito a eventuali provvedimenti da prendere nei confronti di chi non gioca secondo le regole (e non solo in base alle statistiche).
Gli Admin nel momento in cui effettuano un kick/ban di qualsiasi tipo, sono sempre tenuti a motivare le loro azioni con un breve commento (kick/ban per : sospetta cheat, stats impossibili, atteggiamento irrispettoso etc etc).
I nostri metodi di valutazione e i parametri che consideriamo non possono essere opinionabili in quanto frutto di un'attenta e consolidata prassi di accertamenti e stime che vanno a formare il bagaglio tecnico di ogni Admin e rispecchiano i principi del nostro Clan.
Per qualsivoglia contestazione rimane la possibilita' di discuterne sul mostro forum o se e' il caso, in teamspeak con i diretti interessati.
:arrow:
ImmagineImmagine
Quando la fortuna e' metodica , allora si chiama classe.
Immagine
Immagine

Torna a Free Clan & Players Contact.