phpBB Forum
FAQ  •  Login

Backlot - How to....

Moderatore: [V4V]Kaiser

<<

silenThhhh

Livello Utente : Ciuccio
Livello Utente : Ciuccio

Messaggio 20/01/2010, 14:22

Backlot - How to....

Hi all beautiful guys... :OOO

Mi sono finalmente iscritto in questo bel sitozzo (un bel GG particolare a quello strunz di Leo,gra figo della Madonna in cielo e in terra) e il primo post lo scrivo qui,quindi perdonatemi se non è la sezione giusta.
Ieri sera,con la partecipazione di parecchi componenti del Clan,si è tenuta l'ennesima lezioncina di How to per quanto concerne la mappa Backlot. La DEMO registrata come sempre dal nostro mister Leo sarà disponibile a breve (se non addirittura già uppata).
Si è dimostrato come attaccare i plan di A e B,i dettagli li vedete nella demo o chiedete info a coloro che fossero presenti.

Bella lì ragazzacci,GG a tutti voi e sempre in gamba!

P.S. Anche io voglio essere inserito nei membri "ad honorem"!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaasd!

P.P.S. Zio ti voglio bene.

Alla Prox! ;)
<<

[V4V]Kaiser

Livello Utente : Fondatore/Admin
Livello Utente : Fondatore/Admin

Messaggio 20/01/2010, 18:21

Re: Backlot - How to....

Un Caloroso benvenuto a Omar nella nostra piccola Comunity , ti ringrazio per i complimenti , questo sito mi e' costato un bel po' di sudore !!! .1.1.1.1.

La demo della "lezione" su Backlot e' disponibile nella sezione download ed e' scaricabile solo tramite password (chiedetela al Kaiser).

Come puoi vedere ho spostato il tuo post nella sezione del forum piu' appropiata ... :roll:

Carissimo , che dire , grazie per la pazienza ed il tempo che ci dedichi !!! :arrow:

N.B.

Ti ho aggiunto come membro ad honorem del Clan ... spero ti faccia realmente piacere. aieie v4v

P.S.

Zio , e' ora di finirla di flertare con tutti sti maschioni :x ... sei solo mioooooooo :D
ImmagineImmagine
Quando la fortuna e' metodica , allora si chiama classe.
Immagine
Immagine

Torna a "V4V Clan LEAGUE"