Messaggio 30/09/2017, 21:56

Call of Duty WWII , Open Beta PC.

La beta aperta su PC di Call of Duty: WWII è l'occasione perfetta per provare il multigiocatore di Call of Duty: WWII prima del lancio. Pur essendo solo una piccola parte della ricca esperienza multigiocatore in arrivo a novembre, la beta è un collaudo fondamentale delle meccaniche e dei sistemi di gioco principali, oltre che un primo e importante "stress test" della nostra infrastruttura online.

header.jpg
Call of Duty: WWII


L'Open Beta PC di Call of Duty WWII è ora disponibile per il download da Steam: il client garantisce l'accesso libero alla fase di prova da oggi e fino al prossimo 2 ottobre, una buona occasione per provare il nuovo sparatutto Activision prima del lancio.

cod_wwii_icon.png
cod_wwii_icon


Potete effettuare il download cliccando , la Beta di Call of Duty WWII permette di provare una piccola parte della componente multiplayer, tra cui la nuova modalità Guerra, DMS, Dominio e Postazione nelle mappe Foresta delle Ardenne e Pointe du Hoc.

call-of-duty-wwii-1.jpg
copertina
call-of-duty-wwii-1.jpg (36,88 KiB) Osservato 257 volte


L'Open Beta andrà avanti fino a domenica 2 ottobre, ricordiamo che Call of Duty WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

aieie v4v
ImmagineImmagine
Quando la fortuna e' metodica , allora si chiama classe.
Immagine
Immagine